Servizi - Paoletti Arredamenti Frascati

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi

 
Rilievo

Rilievo
Paoletti Arredamenti offre un servizio gratuito di rilievo planimetrico  ed impiantistico in loco.
Effettuiamo rilievi particolari anche di: nicchie, soffitti mansardati, angoli fuori squadro e di qualsiasi altra situazione possa verificarsi nela vostra casa.
(Per saperne di più).

 
 

Progetto
I nostri arredatori sono in grado di effettuare qualsiasi tipo di progetto di arredamento d'interni: dalle cucine alle cabine armadio, dalle camerette ai bagni, fino alla progettazione di mobili realizzati completamente a disegno.
(Per saperne di più).

Progetto
 
 
 
Pagamenti personalizzati

Pagamenti personalizzati
Paoletti Arredamenti da la possibilità di pagare in tutti i modi che preferite. Accettiamo pagamenti in tutte le forme tradizionali: assegni, contanti e bonifici bancari, ma anche con carta di credito, Paypal, e tramite finanziaria.
(Per saperne di più).

 
 

Trasporto
La nostra flotta di camion è a Vostra disposizione per effettuare trasporti in tutta Italia ed anche all'estero. A richiesta, possiamo avvalerci anche di corrieri nazionali ed internazionali. Per i nostri clienti effettuiamo anche servizi di trasporto e trasloco.
(Per saperne di più).

Trasporto
 
 
Montaggio

Montaggio
Educazione, cortesia, competenza e disponibiità sono le caratteristiche che un montatore della Paoletti Arredamenti Frascati deve sempre avere. Questo, oltre a decenni di esperienza, VI assicura che i nostri montatori sono in grado di fornire la massima professionalità nello svolgimento del loro lavoro. Si effettua inoltre anche un servizio personalizzato di smontaggio e rimontaggio mobili del cliente. (Per saperne di più).

 
 

Assistenza
Non vi abbandoniamo dopo consegna e pagamento. I nostri clienti possono sempre contare su di noi per  tutti quegli interventi di assistenza post vendita previsti dalle garanzie dalle aziende produttrici (ed anche per quelli non previsti).
(Per saperne di più).

Assistenza
 
 
Cerca
18/04/2017
Torna ai contenuti | Torna al menu